
– Fino a 70 Mega in download e 15 Mega in upload.
– Banda minima garantita pari a 7 Mega in upload.
– Traffico Internet senza limiti di tempo 24×7.
– Assistenza tecnica mediante Telefono, WhatsApp e Portale Clienti (Ticket).
– Senza Canone Telecom.
– Antenna Wireless da esterno e modem/router da interno, in comodato d’uso gratuito per tutto il periodo contrattuale.
– Installazione in loco da parte di personale tecnico specializzato.
– Cavo in rame per esterni fino al punto di ingresso in edificio, dove sarà ubicato il modem.
– Manodopera del tecnico in loco per la prima installazione pari a 100 euro IVA compresa.
– Canone mensile anticipato per la linea Internet pari a 45 euro IVA esclusa.
– 1 linea telefonica con profilo di chiamate illimitate verso fissi e cellulari.
– 4 chiamate contemporanee consentite (se non è stato acquistato il servizio di Centralino Telefonico Virtuale).
– 1 nuovi numeri di telefono geografici con prefisso a scelta o possibilità di eseguire portabilità numerica da altro gestore con costo pari a 30 euro per singola numerazione.
– Servizio di centralino telefonico integrato nel modem con funzione base di trasferimento di chiamata, messa in attesa, deviazione di chiamata.
– 1 linea fax virtuale per ricevere ed inviare fax mediante posta elettronica.
– 1 portale Web dedicato al servizio con credenziali di accesso personali.
– 1 nuovo numero di telefono geografico con prefisso a scelta o Possibilità di eseguire portabilità numerica da altro gestore con costo pari a 30 euro per singola numerazione.
– Contributo di attivazione pari a 15 euro IVA esclusa.
– Canone mensile pari a 5 euro IVA esclusa.
– Centralino virtuale dedicato ad uso esclusivo del cliente, erogato in tecnologia VoIP.
– Accesso alla configurazione mediante pagina Web con credenziali di accesso con privilegi operativi.
– Numero di interni illimitato.
– Numero di chiamate contemporanee illimitato.
– Interni remoti illimitati. Possibilità di utilizzo di tablet, telefonini, PC connessi al centralino, per ricevere ed effettuare chiamate, anche risiedendo in luoghi lontani (estero) sfruttando il Cloud Connecting Peoples.
– Massima sicurezza informatica. Il servizio viene vincolato all’utilizzo da un unico indirizzo IP pubblico statico assegnato contemporaneamente all’impiego delle tradizionali password con criteri di complessità elevati escludendo paesi e nazioni al di fuori dell’ambito d’uso del cliente.
– Servizio Seguimi, Numero illimitato di caselle vocali, Condizioni e gruppi temporali per condizioni di raggiungibilità, Code di risposta, Gruppi di risposta, IVR con alberi illimitati ed innestati, Regole complesse di distribuzione delle chiamate (ACD), Stanze di conferenza illimitate, Musiche d’Attesa illimitate, Voci di cortesia con musiche e testi personalizzabili inclusi nel canone mensile.
– Canone mensile pari a 20 euro IVA esclusa.
– Possibilità di invio SMS per molteplici scopi (Marketing, Comunicazioni di servizio, ecc.)
– 1 portale Web dedicato al servizio con credenziali di accesso personali.
– Possibilità di personalizzazione dell’ID mittente.
– Nessun canone mensile. Costo di inoltro per singolo SMS inviato pari a 0,05 euro IVA esclusa.
– Contributo di attivazione pari a 15 euro IVA esclusa.
- Eventuali pali di sostegno dell’antenna aggiuntivi.
- Tiranti, cavi d’acciaio, ralle, basi in acciaio.
- Il modem sarà installato al punto più vicino dell’ingresso del cavo in rame in abitazione. Eventuali metrature aggiuntive interne di cavo, sono conteggiati a parte direttamente dal tecnico in loco. Costo a metro pari 5 euro IVA esclusa.
- Addebito diretto in conto corrente (SEPA)
- Pagamento in autonomia mediante Carta di credito dal portale clienti. Sono accettate tutte le carte di credito anche ricaricabili.
Tutti i profili sono attivabili solo previo sopralluogo da parte di un nostro tecnico specializzato, che provvederà ad eseguire una prova sul campo.
L’attivazione della linea, prevede l’installazione di apposite antenne in tecnologia Wireless, che necessitano di visibilità ottica con i nostri ponti radio sparsi sul territorio. Alberi, edifici, acqua o altre ostruzioni, potrebbero rendere impossibile l’attivazione della linea, pertanto è obbligatorio comunicare, in fase precontrattuale, esatte informazioni di ubicazione (indirizzo, civico, comune, piano di residenza, presenza di pali di antenne televisive di proprietà) preventivamente, per evitare interventi a vuoto, e per agevolare un preliminare studio di fattibilità.
Infine, nel caso di accesso a tetti, terrazzi, sottotetti, o altri spazi di cui il cliente non è diretto proprietario, sarà cura di quest’ultimo procurarsi i permessi di accesso, per consentire la realizzazione dell’impianto.