Casa Medium
Descrizione
Kit Installazione
Costi
servizi accessori
Traffico Telefonico in Tecnologia VoIP

- 1 linea telefonica con profilo di chiamate illimitate verso fissi e cellulari.

- 1 nuovo numero di telefono geografico con prefisso a scelta.

- Possibilità di eseguire portabilità numerica da altro gestore con costo pari a 30 euro IVA compresa per singola numerazione.

- Contributo di attivazione pari a 15 euro IVA compresa.

- Canone mensile pari a 5 euro IVA compresa.

Servizio Fax

- 1 linea fax dedicata analogica erogata mediante porta fisica su modem/router.

- 1 nuovo numero di telefono geografico con prefisso a scelta.

- Possibilità di eseguire portabilità numerica da altro gestore con costo pari a 30 euro IVA compresa per singola numerazione.

- Contributo di attivazione pari a 15 euro IVA compresa.

- Canone mensile pari a 3 euro IVA compresa.

Vuoi saperne di più? Lasciaci il tuo indirizzo email od il tuo numero di telefono e ti contatteremo al più presto!
altre informazioni utili
Costi non inclusi
  • Eventuali pali di sostegno dell’antenna aggiuntivi.
  • Tiranti, cavi d’acciaio, ralle, basi in acciaio.
  • Il modem sarà installato al punto più vicino dell’ingresso del cavo in rame in abitazione. Eventuali metrature aggiuntive interne di cavo, sono conteggiati a parte direttamente dal tecnico in loco. Costo a metro pari 5 euro IVA compresa.
Pagamenti accettati
  • Addebito diretto in conto corrente (SEPA)
  • Pagamento in autonomia mediante Carta di credito dal portale clienti. Sono accettate tutte le carte di credito anche ricaricabili.
Note

Tutti i profili sono attivabili solo previo sopralluogo da parte di un nostro tecnico specializzato, che provvederà ad eseguire una prova sul campo.

L’attivazione della linea, prevede l’installazione di apposite antenne in tecnologia Wireless, che necessitano di visibilità ottica con i nostri ponti radio sparsi sul territorio. Alberi, edifici, acqua o altre ostruzioni, potrebbero rendere impossibile l’attivazione della linea, pertanto è obbligatorio comunicare, in fase precontrattuale, esatte informazioni di ubicazione (indirizzo, civico, comune, piano di residenza, presenza di pali di antenne televisive di proprietà) preventivamente, per evitare interventi a vuoto, e per agevolare un preliminare studio di fattibilità.

Infine, nel caso di accesso a tetti, terrazzi, sottotetti, o altri spazi di cui il cliente non è diretto proprietario, sarà cura di quest’ultimo procurarsi i permessi di accesso, per consentire la realizzazione dell’impianto.